martedì 30 marzo 2010

Jamiroquai||The Return Of The Space Cowboy||| CLASSIC TIME

Jamiroquai - (1994) The Return Of The Space CowboyJamiroquai - (1994) The Return Of The Space Cowboy
1994 The Return Of The Space Cowboy
Release Date: 1994
Label: Work

Jamiroquai - The Return Of The Space Cowboy (1994)

01. Just Another Story
02. Stillness In Time
03. Half The Man
04. Light Years
05. Manifest Destiny
06. The Kids
07. Mr Moon
08. Scam
09. Journey To Arnhemland
10. Morning Glory
11. Space Cowboy

Download:
http://rapidshare.com/files/279239663/Jamiroquai_1994_ReturnOfTheSpaceCowboy.rar

giovedì 25 marzo 2010

FCVG DJ SET ||| KEEP IT YOURS | sat. 27.03.2010 | FREE ENTRY!!

Image and video hosting by TinyPic


A scambiarsi cuffie e cd sarà un vero e proprio plotone di Dj:
i tatuatissimi padroni di casa, i SOFT PUNKS, saranno accompagnati nel corso della serata da F.C.V.G., Nanni (NOIZE INVASION) e i misteriosissimi BLACKSQUARE, reduci dalla data siciliana a fianco dei Modeselektor.

BACK TO THE ROOTS!!!

FREE ENTRY

Facebook event here.

mercoledì 24 marzo 2010

Advertising Vs Reality

Image and video hosting by TinyPic

OTHER HERE...

Tons of Friends ||| CROOKERS



1. We Love Animals – Crookers feat Soulwax & Mixhell
2. No Security – Crookers feat Kelis
3. Natural Born Hustler – Crookers feat Pitbull
4. Lets Get Beezy – Crookers feat Will I Am
5. Park The Truck – Crookers feat Spank Rock
6. Hold Up Your Hand – Crookers feat Roisin Murphy
7. Hip Hop Changed – Crookers feat Rye Rye
8. Cooler Couleur – Crookers feat Yelle
9. Birthday Bash – Crookers feat The Very Best, Marina & Dargen D’amico
10. Put Your Hands On Me – Crookers feat Kardinal Offishal & Carla Marie
11. Royal T – Crookers feat Roisin Murphy
12. Remedy – Crookers feat Miike Snow
13. Arena – Crookers feat Poirier & Face-T
14. Tee-Pee Theme – Crookers feat Drop The Lime
15. Transilvania – Crookers feat Steed Lord
16. Have Mercy – Crookers feat Carrie Wilds
17. Jump UP – Crookers feat Major Lazer, Leftside & Supahype
18. Lone White Wolf – Crookers feat Tim Burgess
19. Day N’ Nite (Acapella Skit)
20. Embrace The Martian – Crookers feat Kid Cudi

Did you already download We Love Animals?

Pre-order now here and get other 2 free exclusive downloads:

- Crookers Feat Edu K “Just Can’t Get Enough”
- Crookers Feat Nic Sarno “Boxer” from Grand Theft Audio soundtrack!

SATURDAY MORNING MIX



Mr. Z - Saturday Morning 'Untiteled" Mix

DISTANT PLANET ||| THE VOYAGERS



The Voyagers - Distant Planet (1984)

giovedì 18 marzo 2010

GOOGLE EARTH


Se vi siete incuriositi andate su Google Earth e cercate queste coordinate:

Montagna a forma di indiano: 50° 0′36.15″N 110° 6′45.01″W

Disegno di una stella: 37°24′1.66″N 116°51′58.85″W

Disegno di una piramide: 37°37′38.49″N 116°50′26.44″W

Cerchi nel grano in Ingilterra: 53°31′54.33″N 1°21′24.93″W

Edificio a forma di svastica: 32°40′33.83″N 117° 9′28.36″W

Il gigante di Tarapacà: 19°56′56.86″S 69°38′1.81″W

Cerchi nel grano in Italia: 44°40′52.79″N 10°19′6.39″E

Stazione Radar: 18°20′39.01″N 66°45′8.79″W

Perchè il cinema italiano fa schifo?



Dopo che per la seconda settimana di seguito il solito cinepanettone è primo in classifica al botteghino con incassi record, ultimo di una lunga scia di film di serie Z a raggiungere la prima posizione quest anno in Italia, mentre lo sconosciuto film d’autore non è nemmeno in top ten, ultimo di una lunga scia di film stupendi che nessuno ha cagato neanche di striscio, sorge spontanea e furente questa riflessione.

PERCHE’ IL CINEMA ITALIANO FA SCHIFO (con qualche rara eccezione, vedi Crialese, Sorrentino, Garrone…).

1) Perchè costa di meno fare film di merda! Basta prendere un romanzetto per adolescenti bombardate di ormoni e desiderose di perdere la verginità con Scamarcio o Vaporidis, fare un film di merda con Scamarcio o Vaporidis spendendo due soldi e guadagnarne venti volte tanto. (col rischio di far crollare monumenti e ponti a suon di lucchetti).

2) Perché le case di produzione che fanno film di merda con due soldi e ne guadagnano valanghe, invece che utilizzare quei soldi per fare film migliori, o per finanziare film minori e artistici, preferiscono comprarsi la villa a Capri e le squadre di calcio.

3)Perché quelli che distribuiscono i film sono gli stessi che possiedono le televisioni. Così plasmano i film direttamente sul pubblico televisivo, ricalcando lo stile dei programmi dell’etere. Se poi pensiamo che la tv negli ultimi anni da strumento d’intrattenimento educativo si è trasformata in una discarica di vip (very idiot people) e di volgarità…

4)Perchè in televisione ormai trasmettono solo fiction (unica forma di sostentamento per le maestranze dato che appunto di film se ne girano un gran pochi) e se uno vuole vedersi un film deve stare sveglio fino alle 3 di notte (con il rischio di imbattersi nel frattempo nelle urla mostruose della Ventura) o pregare che il videoregistratore non s’intoppi (cosa che accade una volta su 3).

5)Perchè trasmettendo solo fiction è più semplice girare i film nello stesso identico modo in cui si girano le fiction (totale, piano americano, controcampo, primo piano, controcampo, ecc) perchè tanto ormai la gente non ha più le chiavi di lettura e non se ne accorge più nessuno.

6)Perché nessuno ha mai i soldi per finanziare un film. Perché i finanziamenti statali sono centellinati e vanno sempre agli stessi raccomandati o a registi già affermati o a grandi case di produzione. Giovani ZERO. Perché i bandi ministeriali vanno scovati con l’investigatore privato e la burocrazia soffoca ogni iniziativa alternativa. Perché se anche un film riesce a superare tutte le difficoltà di essere realizzato, può capitare lo stesso che non esca mai in una sala, perché occupate dalla puttanata americana di turno.

7)Perché ai produttori non interessa più produrre film di spessore. Perché la gente lavora solo per i soldi o la fama. Perché quei pochi che hanno davvero voglia di fare qualcosa di diverso devono sopportare i capricci di chi prende il cinema solo come un lavoro per farsi un po’ di soldi, con orari sindacali ridicoli e costi di straordinari esorbitanti.

8)Perché i giovani non li calcola nessuno. Non ci sono incentivi, le scuole costano tantissimo e spesso insegnano poco. Si fanno anni di gavetta non pagati, magari in ruoli che non c’entrano nulla con quanto si ha studiato. E poi, cosa gravissima, chi studia per anni è scavalcato da squallidi e senza talento “personaggi” sfornati dalla tv e dai reality show.

9)Perché i giovani alle università invece che essere assetati di cultura e riempire cineforum e discussioni controcorrente (senza tirare in ballo la politica, semplicemente per amore dell’arte), preferiscono fare la passerella tra le aule come cloni dei tornisti della Defilippi. Perché i giovanissimi vanno al cinema ormai solo per vedere la trasposizione dei giochi della playstation, la popstar di turno che si sbatte mezzo mondo, il belloccio da copertina o semplicemente per slinguazzarsi la ragazzina negli ultimi sedili. (consiglio per queste persone: andate al parco…almeno risparmiate il biglietto! O quantomeno vedetevi un film d’autore… così alla proiezione ci sarà la metà della gente, farete un favore agli autori e magari finirà pure per piacervi il film).

10) Perché il pubblico italiano è terribilmente incolto. I più non hanno mai visto nemmeno un film di Fellini, Pasolini o Antonioni (cosa che se si va all’estero li conoscono anche i bambini di 5 anni). Molti al cinema non ci vanno mai (vuoi per il lavoro, vuoi perché il biglietto costa 7 euro…) o vanno a vedere solo i film di merda a Natale (anche perché non hanno molte alternative in quel periodo). I giovani, che sono i maggiori consumatori, crescono con le schifezze propinate dalla tv e ovviamente come possono capire che si può vedere qualcosa di diverso se 89 sale su 100 proiettano la commedia italiana o americana di turno per celebrolesi?

Ma qui andiamo su riflessioni ben più ampie… fa comodo a molti che la gente sia ignorante…


by:

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=210393099&blogId=332167850



LA FINE DEL MONDO SECONDO


LE PROFEZIE PIÙ COMUNI


E’ ormai da parecchi secoli che l’umanità si trova di fronte al dilemma se credere o no alle profezie sulla fine del mondo, alcune di loro individuano l’anno esatto, altre il mese, altre ancora addirittura il giorno esatto dell’Apocalisse. Da una fine violenta e improvvisa alla seconda venuta sulla Terra di Cristo, le teorie sono tante e cambiano a seconda della cultura e della religione. In questo articolo analizzeremo le profezie sull’apocalisse più conosciute nel corso della storia.

Quando si tratta di predire la fine del mondo di solito non si pensa ad un bello spettacolo, violenza e dolore sono le caratteristiche immancabili in ipotetica “Fine”. Alcuni credono che sarà causata da un evento di natura religiosa, come Dio che punisce con una grande ira la maggior parte degli uomini per tutto il male che hanno commesso. In tutto il mondo. I grandi disordini sociali e politici possono mettere a repentaglio il futuro del mondo, catapultando le persone e la società nel caos più assoluto in cui il valore della vita umana non significa niente. Questa rappresentazione dell’apocalisse è spesso usata nei film, come Fuga da New York.

Il riscaldamento globale sta già causando gravi danni all’ambiente e alle specie animali, in breve tempo i reggi dannosi del nostro Sole e gli altri rischi ambientali potrebbero seriamente intaccare il delicato equilibrio del pianeta, se non l’hanno già fatto! Il Riscaldamento Globale già influisce pesantemente sul cambiamento climatico e sulle condizioni metereologiche. Inondazioni, frane,uragani, terremoti e altre minacce sono sempre più frequenti, levando la vita a migliaia di persone e questo ormai è sotto gli occhi di tutti!

C’è chi invece sostiene la profezia della “Guerra dell’Apocalisse” collocandola in una zona specifica del Mondo, se pensiamo agli ultimi avvenimenti politici i luoghi più a rischio guerra nucleare sono il Medio Oriente e la Corea. La fine del mondo potrebbe venire anche dallo Spazio, per esempio la caduta di un enorme asteroide! Il Sole potrebbe aumentare la sua attività e letteralmente bruciare la vita sul pianeta! Ultimamente alcuni astronomi hanno stabilito che una collisione tra la Terra ed un altro pianeta potrebbe diventare realtà.

Fin dall’antichità sono state fatte una miriade di profezie e già da questo potremmo tirare un sospiro di sollievo, non si sono mai avverate! Abbiamo già dimenticato tutto quello che si diceva prima della fatidica mezzanotte del 2000? Tutti i sistemi informatici e non solo sarebbero impazziti, aerei che cadevano, città al buio e altro ancora. E invece non è successo assolutamente nulla, la vita ha tranquillamente continuato il suo corso. Certo, nel corso del tempo terremoti, tsunami, attentati terroristici, conflitti religiosi e altri eventi preoccupanti hanno segnato duramente l’umanità, ma nulla di tutto questo ha portato o addirittura si è avvicinato alla fine del mondo!

Adesso è il turno della famosa data 21 Dicembre 2012, la fine del Calendario Maya e non solo. Il web è super bombardato da notizie e teorie di ogni genere su questa data, la maggior parte delle quali sono fesserie o trucchi per adescare gli ignari in subdole truffe. Stavolta però c’è qualcosa di diverso, di strano, di non detto! La Scienza non ha ignorato la questione, e per la prima volta la profezia sembra accomunare tantissime civiltà antiche, con tanto fonti e testimonianze. Per la prima volta si pensa non a una Fine, ma ad un Inizio! Per la prima volta si pensa ad un cambiamento positivo e non alle solite catastrofi, alcuni dicono “l’elevazione dello spirito umano”. Non ci resta che aspettare!

FONTE: complottiemisteri.noiblogger.com

martedì 16 marzo 2010

MIX HELL ||| MIXTAPE

Sunday, February 28, 2010

the Subs mixtape

The Subs - Mixtape Mondays v.7 by Vogelspand




Tracklist:
1. Nadastrom - Squarez
2. The Crooked Subs - Mitsubitchi (Mixhell Edit)
3. Computer Juice - UK div
4. Jennifer Delano - Amsterdam (Riptide Remix)
5. Highbloo - 50cl
6. Boemklatsch - Spikkeltjes (The Subs Remix)
7. Erol & Boysnoize - Waves (intro)
8. Erol & Boysnoize - Waves (Chilly Gonzales remake)
9. Paperclip People - Throw

NO FUTURE ||| FRIDAY 19 MARCH ||| MIX HELL






▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

FRIDAY 19 MARCH 2010

FROM SEPULTURA ||| BRAZIL

MIX HELL


and OUR DJ ... LAZY ANTS

BIGUP!

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
FACEBOOK EVENT.

venerdì 12 marzo 2010

NOFX ||| THE GREATEST SONGS EVER WRITTEN ||| DOWNLOAD



01 2:51 Dinosaurs Will Die
02 2:06 Linoleum
03 2:02 Bob
04 2:50 The Separation Of Church & Skate
05 0:45 Murder The Government
06 3:34 Bleeding Heart Disease
07 2:24 Bottles To The Ground
08 2:11 180 Degrees
09 1:20 Party Enema
10 1:14 What's The Matter With The Kids Today
11 2:59 Reeko
12 2:23 Stickin' In My Eye
13 1:52 All Outa Angst
14 2:04 Leave It Alone
15 1:45 Green Corn
16 2:05 The Longest Line
17 1:39 Thank God It's Monday
18 3:22 The Idiots Are Taking Over
19 2:33 Don't Call Me White
20 1:59 Day To Daze
21 2:46 Soul Doubt
22 3:10 Philthy Phil Philanthropist
23 2:45 Shut Up Already
24 1:24 It's My Job To Keep Punk Rock Elite
25 2:27 Franco Unamerican
26 2:49 Kill All The White Men
27 2:05 Wore Out The Soles Of My Party Boots

NOSTALY TIME!!!

DOWNLOAD IT.

mercoledì 10 marzo 2010

BLACK LIPS ||| GOOD BAD NOT EVIL ||| DOWNLOAD


  1. "I Saw a Ghost (Lean)" – 2:53
  2. "O Katrina!" – 2:52
  3. "Veni Vidi Vici" – 2:28
  4. "It Feels Alright" – 2:49
  5. "Navajo" – 2:41
  6. "Lock and Key" – 2:44
  7. "How Do You Tell A Child That Someone Has Died?" – 2:30
  8. "Bad Kids" – 2:08
  9. "Step Right Up" – 2:11
  10. "Cold Hands" – 2:26
  11. "Off the Block" – 1:40
  12. "Slime and Oxygen" – 2:42
  13. "Transcendental Light" (Hidden Track) – 6:03
DOWNLOAD

REGINA SPEKTOR ||| BEGIN TO HOPE ||| DOWNLOAD


Regina Spektor ||| Begin to hope
  1. Fidelity - 3.47
  2. Better - 3.22
  3. Samson - 3.10
  4. On The Radio - 3.22
  5. Field Below - 5.18
  6. Hotel Song - 3.29
  7. Apres Moi - 5.08
  8. 20 Years Of Snow - 3.31
  9. That Time - 2.39
  10. Edit - 4.53
  11. Lady - 4.45
  12. Summer In The City - 3.50



DOWNLOAD

REGINA SPEKTOR ||| FAR ||| DOWNLOAD



Regina Spektor - Far (2009)


1. "The Calculation" – 3:13
2. "Eet" – 3:54
3. "Blue Lips" – 3:34
4. "Folding Chair" – 3:35
5. "Machine" – 3:51
6. "Laughing With" – 3:18
7. "Human of the Year" – 4:12
8. "Two Birds" – 3:23
9. "Dance Anthem of the 80s" – 3:44
10. "Genius Next Door" – 5:10
11. "Wallet" – 2:30
12. "One More Time with Feeling" – 4:03
13. "Man of a Thousand Faces" – 3:12

DOWNLOAD

lunedì 8 marzo 2010

"500 Days Of Summer" ||| SOUNDTRACK + MOVIE (ita)


"500 Days Of Summer"
1. A Story of Boy Meets Girl - Mychael Danna and Rob Simonsen
2. Us - Regina Spektor
3. There Is A Light That Never Goes Out - The Smiths
4. Bad Kids - Black Lips
5. Please, Please, Please Let Me Get What I Want - The Smiths
6. There Goes The Fear - Doves
7. You Make My Dreams - Hall & Oates
8. Sweet Disposition - The Temper Trap
9. Quelqu’un M’a Dit - Carla Bruni
10. Mushaboom - Feist
11. Hero - Regina Spektor
12. Bookends - Simon & Garfunkel
13. Vagabond - Wolfmother
14. She’s Got You High - Mumm-Ra
15. Here Comes Your Man - Meaghan Smith
16. Please, Please, Please Let Me Get What I Want - She & Him