giovedì 31 dicembre 2009
mercoledì 30 dicembre 2009
NEW YEAR'S EVE PARTY ft. L-EKTRICA+DEEPSESSION+24 CARAT+EXE-CUTE+ F.C.V.G.!
Se avessimo ancora l’età e la bontà d’animo per scrivere una lettera a Babbo Natale, il desiderio più grande sarebbe sicuramente quello di trascorrere la notte di Capodanno in un super party festoso e scintillante, in compagnia degli amici di sempre e di occasionali quanto interessanti ex-sconosciuti.
Una di quelle feste sempre sognate, viste in milioni di club, al cinema o in televisione, ambientate nella New York più house stile Studio54 come nella Philadelphia funk o nella glam swinging London, dove tra mirror ball e piste da ballo illuminate, centinaia e centinaia di persone perdono la cognizione del tempo godendosi solo quintali di divertimento allo stato puro. Sarebbe splendido immaginare 3 sale perfettamente ornate a festa dove, tra lustrini, starlights , intimo rosso di ogni sorta e baci appassionati sotto il woofer coperto dal vischio, potessero avvicendarsi atmosfere e sonorità differenti ma ugualmente coinvolgenti.
Quest’anno però eviteremo di imbucare la famosa letterina interplanetaria e attendere speranzosi il responso del capo vestito di rosso, non perché siamo ormai tutti piuttosto cresciuti né per il fatto di essere stati dei cattivoni durante l’anno, ma solo perché UN EVENTO COSI’ ESISTE DAVVERO!
Dove?
Semplice, all’AKAB!
Cinque tra le migliori crew romane, infatti, si uniranno in una notte da ricordare, con il solo intento di farci scatenare in pista fino a 2010 più che inoltrato: L-EKTRICA e il suo stile electro-disco inconfondibile, DEEPSESSION a braccetto con il fidget più deflagrante, 24CARAT e lo spirito funk del ghetto, EXE-CUTE a cavallo della Disco Inferno e FCVG con in tasca il perfetto manuale di clash festoso e caciarone, daranno vita al party definitivo della capitale nella notte più lunga dell’anno che già si preannuncia completamente folle.
E voi cosa farete questo capodanno?
▲
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
31 DICEMBRE 2009 – From 00:30
NEW YEAR’S EVE PARTY
ft.
L-EKTRICA
DEEPSESSION
24CARAT
EXE-CUTE
F.C.V.G.
3 rooms > 5 crew !!!!!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
FIRST FLOOR >>> DEEPSESSION ROOM
Djs: Cyberfunk + Tevar
GROUND FLOOR >>> L-EKTRICA + F.C.V.G. ROOM
Djs: Andrea Esu & Fabrice + FCVG Crew
CAVE >>> 24CARAT + EXE-CUTE ROOM
Djs: AD Bourke & Funk Pope + Feder
Visual AIRA
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
INGRESSO > 20 euro con consumazione
TAVOLI > 30 euro a persona, una bottiglia di super alcolico ogni 7 persone. Per in info sui tavoli scivete a info@l-ektrica.com oppure info@deepsession.it
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
AKAB
Via Di Monte TestacccCCCcCCCccio, 69
Roma
martedì 29 dicembre 2009
sabato 26 dicembre 2009
BANKSY vs ROBBO
The issue at stake is going over an ancient 1985 piece by Robbo WD, WRH, (World Domination, We Rock Hard etc etc) truly one of the pioneers of graff in London in the mid 80s. I am indebted to Citrus Topnote Jr who put up this historic picture. This piece gone over by Banksy was 25 years old (check the date in Citrus’ picture)!
photo: Citrus Topnote Jr
There is more to the beef than appears at first glance,. In the 2009 book “London Handstyles”, there is a story from Robbo: 'I was out one night with a load of old writers and got introduced to Banksy. He asked what I wrote and I told him, he cockily replied ''never heard of you'' so I slapped him and said, ''you may not of heard of me but you will never forget me''. The truth in the story is evident in Banky’s very pointed taking out of Robbo’s piece, there no mere accident in the placing of Banksy’s decorator.
The riposte from Robbo has been swift and classy. “you use my piece in your shit, I’ll use your shit in mine”.
Banksy’s decorator now pays homage to Robbo. Talk about attention to detail, even Banksy’s roll of wallpaper under the decorator’s arm has been removed. Beef doesn’t get much more heavyweight than this and Robbo has more than matched Banksy’s wit. Robbo’s piece deserves wide recognition and it’s quite unlikely that Banksy’s intended effect was to give Robbo the massive elevation, appreciation and profile that is coming from this spat.
The only way to this ledge is by water, in Robbo’s words on his flickr this morning “down the canal ina wet suit on Christmas morning ho ho ho”, the property over this ledge is occupied by BTP – a delicious irony. The bit that puzzles me is I believe (but risk being corrected quite sharply) that one of Banksy’s key crew also write WD. Curious.
BY graffoto1.blogspot.com
venerdì 25 dicembre 2009
mercoledì 23 dicembre 2009
lunedì 21 dicembre 2009
MAJOR LAZER feat mr LEXX and SANTIGOLD ||| HOLD THE LINE
Major Lazer feat. Mr. Lexx & Santigold - Hold the Line (Frikstailers Remix) from Frikstailers on Vimeo.
NEW VIDEO
venerdì 18 dicembre 2009
PIRAMIDE VOLA SUL CREMLINO
«È come l'incrociatore imperiale di Guerre Stellari», urla un testimone oculare. Solo che non siamo nella saga cinematografica di George Lucas. Anzi il dito dell'uomo indica la punta del Cremlino, situato nel centro di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova. Si tratta di una gigantesca piramide che vola sulla sede delle istituzioni governative nazionali della Russia quella immortalata in due videoclip mandati continuamente in onda dalle televisioni del Paese. È un'astronave aliena? Oppure la solita sonda, il solito pallone meteorologico oppure un veicolo segreto scambiato per un Ufo? È quanto si chiedono i cittadini moscoviti, e ora i media di tutto il mondo.
I VIDEO - Le immagini sono state riprese da due amatori e poi caricate su Youtube dove stanno raccogliendo un clamoroso successo di clic. Un filmato mostra la piramide di notte e l'altro alla luce del sole. Ovviamente, come accade sempre in questi casi, la polizia si rifiuta di fare commenti. Come riporta il Telegraph, Nick Pope consulente del ministro della Difesa della Gran Bretagna, esperto di Ufo, afferma che si tratta del video «più straordinario sugli avvistamenti di Ufo» che lui abbia mai visto: «All'inizio pensavo si trattasse di un riflesso di luce ma poi ho notato che l'oggetto si muoveva in un modo tale da poter scartare questa ipotesi».
IL PRECEDENTE - Lo scorso anno il Komsomolskaya, come scrive Ivan Ceci, blogger appassionato di ufologia, ha pubblicato un documento segreto che racconta del volo di un gigantesco Ufo sopra il Cremino risalente al 1808. L'avvistamento è così descritto: «Il Primo settembre 1808, alle 20,07 precise, nel cielo terso e seminato di stelle, ha avuto luogo un fenomeno di incomparabile bellezza e rigore, il fenomeno era talmente grande che niente di simile si era mai visto prima. Il tutto era accompagnato da un suono sempre più forte, mentre l’arco luminoso nel cielo stava aumentando all’orizzonte, passando da 55 a quasi 90 gradi. Lentamente si è arrestato fra le nubi, disponendosi in lungo sopra il Cremlino come una piastra diritta e compatta lunga circa 6,35 metri e spessa 0,35 metri, formata a strati». Che quella di oggi sia una replica?
ARTICOLO BY CORRIERE DELLA SERA
mercoledì 16 dicembre 2009
YOU TUBE ||| TOP 5 2009
http://www.youtube.com/watch?v=txqiwrbYGrs
http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
http://www.youtube.com/watch?v=KYBF3HKzrmE
http://www.youtube.com/watch?v=_PHnRIn74Ag
martedì 15 dicembre 2009
lunedì 14 dicembre 2009
NO FUTURE PARTY ||| FRIDAY 18 DEC. ||| ZOMBIE DISCO SQUAD ||| LAZY ANTS
NO FUTURE PARTY ||| FRIDAY 18 DEC. ||| ZOMBIE DISCO SQUAD ||| LAZY ANTS
venerdì 11 dicembre 2009
SIMIAN MOBILE DISCO ||| FACT
Tracklist (track-artist):
COMPUTER MADNESS - STEVE POINDEXTER
SCALER - KRIS MENACE
LETS TAKE IT BACK (JOEY BELTRAM REMIX) - BLAKE BAXTER + ABE DUQUE
STRANGER TO STABILITY - LEN FAKI PODIUM MIX
DCO - KIKUMOTO ALLSTARS
ASPIC - SMD
TRAIN NO 1 - DUSTY KID
WHERE'S YOU CHILD - BAM BAM
PANDEMONIUM - PAUL WOOLFORD
ON OFF - CIREZ D
2D - SKREAM
STRANGE FRUIT - ZOMBY
FLASH - GREEN VELVET
SPIKE - DEEPGROOVE
DEEPER SHADES OF BLACK - PSYCATRON
BANGO ACID - MIKE HITMAN WILSON
YOU CAN DANCE (SMD MIX) - DJ HELL/BRYAN FERRY
WONDERLAND - DENIS NAIDANOW/TYREE COOPER
DEXTER - OLIVER HUNTEMANN
WINDOWLICKER (ACID EDIT) - APHEX TWIN
MAPLAS - ANDREW WALTER
MILK - LARRY POWERS
SHANGHAI SPINNER (JOEY BELTRAM IX) – OLIVER HUNTEMANN
DON'T TAKE IT - ARMANDO
LINK
giovedì 10 dicembre 2009
THE RUG ||| OPENING PARTY
Abbiamo sempre sognato di avere un posto dove passare le nostre serate,
bere una cosa con gli amici, fare un aperitivo che assomiglia piu' ad una cena ,in un posto accogliente, lontani da quei posti finti chic che ormai si trovano ovunque, ascoltare l'ultimo pezzo che ci piace tanto, suonato da uno dei nostri dj,o da una live band e perchè no magari fare anche una partita a biliardo.
L'abbiamo così tanto sognato che siamo pronti a invitare anche voi, in quello che speriamo diventerà un luogo caro anche alle vostre serate Romane.
Il TheRug è un luogo particolare, sospeso nel tempo tra statue greche, tappeti persiani, jukebox alieni , enormi rayban a specchio e luci soffuse.
WELCOME EVERYBODY
aperitivo dalle19
free BEER!!
Dj's:
Maurice
Kocleo
F.C.V.G
Nuts lite
FACEBOOK EVENT HERE.