mercoledì 30 dicembre 2009

NEW YEAR'S EVE PARTY ft. L-EKTRICA+DEEPSESSION+24 CARAT+EXE-CUTE+ F.C.V.G.!


Se avessimo ancora l’età e la bontà d’animo per scrivere una lettera a Babbo Natale, il desiderio più grande sarebbe sicuramente quello di trascorrere la notte di Capodanno in un super party festoso e scintillante, in compagnia degli amici di sempre e di occasionali quanto interessanti ex-sconosciuti.

Una di quelle feste sempre sognate, viste in milioni di club, al cinema o in televisione, ambientate nella New York più house stile Studio54 come nella Philadelphia funk o nella glam swinging London, dove tra mirror ball e piste da ballo illuminate, centinaia e centinaia di persone perdono la cognizione del tempo godendosi solo quintali di divertimento allo stato puro. Sarebbe splendido immaginare 3 sale perfettamente ornate a festa dove, tra lustrini, starlights , intimo rosso di ogni sorta e baci appassionati sotto il woofer coperto dal vischio, potessero avvicendarsi atmosfere e sonorità differenti ma ugualmente coinvolgenti.

Quest’anno però eviteremo di imbucare la famosa letterina interplanetaria e attendere speranzosi il responso del capo vestito di rosso, non perché siamo ormai tutti piuttosto cresciuti né per il fatto di essere stati dei cattivoni durante l’anno, ma solo perché UN EVENTO COSI’ ESISTE DAVVERO!

Dove?

Semplice, all’AKAB!

Cinque tra le migliori crew romane, infatti, si uniranno in una notte da ricordare, con il solo intento di farci scatenare in pista fino a 2010 più che inoltrato: L-EKTRICA e il suo stile electro-disco inconfondibile, DEEPSESSION a braccetto con il fidget più deflagrante, 24CARAT e lo spirito funk del ghetto, EXE-CUTE a cavallo della Disco Inferno e FCVG con in tasca il perfetto manuale di clash festoso e caciarone, daranno vita al party definitivo della capitale nella notte più lunga dell’anno che già si preannuncia completamente folle.


E voi cosa farete questo capodanno?



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
31 DICEMBRE 2009 – From 00:30
NEW YEAR’S EVE PARTY

ft.

L-EKTRICA
DEEPSESSION
24CARAT
EXE-CUTE
F.C.V.G.

3 rooms > 5 crew !!!!!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

FIRST FLOOR >>> DEEPSESSION ROOM
Djs: Cyberfunk + Tevar

GROUND FLOOR >>> L-EKTRICA + F.C.V.G. ROOM
Djs: Andrea Esu & Fabrice + FCVG Crew

CAVE >>> 24CARAT + EXE-CUTE ROOM
Djs: AD Bourke & Funk Pope + Feder

Visual AIRA


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
INGRESSO > 20 euro con consumazione
TAVOLI > 30 euro a persona, una bottiglia di super alcolico ogni 7 persone. Per in info sui tavoli scivete a info@l-ektrica.com oppure info@deepsession.it

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀


AKAB
Via Di Monte TestacccCCCcCCCccio, 69
Roma

Nessun commento:

Posta un commento