giovedì 14 aprile 2011

THIS FRIDAY!!! MIXHELL

Cari amici, anche quest’anno siamo riusciti ad arrivare miracolosamente incolumi alla fine della stagione. In questi mesi abbiamo ballato, abbiamo sudato, abbiamo conosciuto gente nuova e ci siamo divertiti come non mai, consapevoli del fatto che a No Future musica e follia formano un binomio unico ed inimitabile, un’equazione meravigliosa di cui voi siete stati la variabile più importante.... Desiderosi di concludere in bellezza e di testare fino al limite la sopportazione dei nostri bacini, abbiamo deciso di farci e di farvi un piccolo regalo per salutarci: memori di quanto sia stata EPICA la festa dell’anno scorso, abbiamo deciso di invitare per la seconda volta in casa Goa il nostro caro amico Igor Cavalera e Laima, sua scatenata ed inseparabile metà.

Image and video hosting by TinyPic

Per chi negli ultimi anni avesse vissuto in un bunker anti-atomico, o a Rozzano, ricordiamo che Igor, insieme al fratello Max, è stato il uno dei membri fondatori di una piccola e valida band, i Sepultura. Non che abbiano avuto troppo successo, hanno solo suonato in ogni parte del globo, vendendo 15 milioni di dischi e influenzando due generazioni di headbangers. Qualcuno giura che la storia dell’heavy metal sia stata radicalmente cambiata da questi simpatici ragazzotti brasiliani, ma noi preferiamo non sbilanciarci. Anzi, sbilanciamoci: i Sepultura sono quanto di più vicino ci sia a Dio che si ubriaca ed esce in giro a fare festa. Anzi, i Sepultura sono Dio. Stop.
Dopo lo scioglimento della band, Igor, rifiutandosi di appendere le bacchette al chiodo, ha continuato ad occuparsi di musica, dando vita con la moglie al progetto Mixhell, una collaborazione che mira a fondere l’elettronica con il rock, passando per l’hip hop e il grime e spruzzando il tutto con delle sexyssime sonorità tropicali. Adorati e supportati dagli addetti ai lavori, i due hanno lasciato dietro di loro una scia di devastazione, forti della capacità di dar vita a dei live incredibilmente energici e originali. Desiderosi di vedere il Goa trasformato in un piccolo Rock in Rio, vi invitiamo dunque il 15 Aprile al nostro closing party, con la promessa di un festone esplosivo nella più tipica tradizione No Future.
Di riscaldare il dancefloor si occuperà il carissimo Andrea Esu, icona del clubbing romano e dj dai gusti raffinati. Con le sue selezioni eleganti e mai scontate preparerà il pubblico a quella che si promette di essere una noche loca. Rock on!

INGRESSO: 10 EURO CON DRINK PRIMA DELL' 1:00 15 EURO CON DRINK DOPO 1:00

NOFUTURE CREW


evento here: http://www.facebook.com/event.php?eid=105478299536761

Nessun commento:

Posta un commento