lunedì 19 ottobre 2009

NO FUTURE ||| OPENING PARTY

Image and video hosting by TinyPic

Da tempo si sente parlare con terrore e agitazione del 2012. Il mondo forse finirà!
A quanto pare fra soli tre anni diventeremo tutti delle semplici particelle che si agiteranno nell'universo fra i pianeti che resteranno. Senza una funzione o una scopo, senza uno spirito o una causa. Questo è quanto dicono...Ma chi sono loro per dire a noi ciò che saremo? Il futuro è adesso, il futuro è domani, il futuro è No Future!
Siamo tornati e sappiamo di esservi mancati, diamo una bella scossa a questa fottuta Terra!

Freschi, riposati e (forse) ancora abbronzati siamo pronti a ricominciare, e nostro ospite per la serata sarà il dj/producer francese Brodinski! I suoi dj set carichi di techno rumorosa, house dai bassi pesanti e minimal melodica, colpiranno le vostre orecchie come un terremoto dandovi finalmente ciò che avete aspettato per tre lunghi mesi: una notte di sfogo e confusione!
Per tornare a farvi divertire nella leggendaria location del Goa la crew di No Future ha scelto il dj francese, che vi aiuterà a ricordare ciò che è successo la scorsa stagione.
Dopo aver chiuso il Sonar a Barcellona, Brodinski sarà carico e pimpante (aiutato da una bella dose di Fanta Lemon) e non vi darà un secondo di tregua. Prima che il maestro ci regali capolavori come Bad Runner o Goldfinger,il nostro Lazy Ants, fresco di data milanese con Crookers, inizierà a farvi muovere il culo come si deve.
Preparatevi al futuro, anche se non ce ne sarà uno!

YO!!!

INFO : clicca qui! nofutureparty@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento