venerdì 27 febbraio 2009

________________ † NEXT EVENTS †_______________

Image and video hosting by TinyPic

Rifletti un secondo e chiediti; cos'hano esattamente in comune Destiny's Child e Nirvana? O meglio ancora The Stooges con i Salt-n-Pepa?

I 2Many Dj's, anche conosciuti come i fratelli della rock band belga Soulwax, forse hanno trovato la risposta alle vostre domande. Mentre tutti i club del mondo suonavano house con house, techno con...bhè, techno, il duo belga iniziò una crescente ribellione nella musica, sfondando le barriere tra il mondo rock e quello dance. Il loro straordinario istinto nel ricercare strane combinazioni musicali (che non si erano mai sentite suonate nello stesso party) ha trasformato le piste da ballo di tutto il mondo in una giungla di mash-up e elettroclash, dando nuova vita alla musica commerciale e ai classici del rock.

La lista di pezzi che l'orecchio umano può ascoltare, durante i loro live, è infinita, includendo inoltre piccoli pezzi di artisti come The Gossip, Kyle Minogue, Robbie Williams, Gorillaz, Justice, Klaxons, Daft Punk, Sugababes, Muse, Tiga, Felix Da Housecat, Ladytron, Hot chip, LCD Soundsystem...

Dopo aver fatto conoscere in giro il progetto Soulwax "Part of the Weekend Never Dies" (il documentario auto-prodotto sul più lungo tour della band e dei 2Many Dj's), i fratelli Dewaele tornano alla vecchia passione per le tracce impazzite.

Il 27 Febbraio i 2Many Dj's accenderanno il NO FUTURE
Party al GoaClub di Roma, e se pensate che Steve Aoki e i Bloody Beetroots vi abbiano fatto raggiungere il più alto livello di sudorazione possibile, aspettate finchè non scoprirete quanto sudati sarete al nuovo party!

1 commento: