venerdì 26 dicembre 2008

NO FUTURE PARTY!

Image and video hosting by TinyPic


FREE ENTRY INFO E LISTE: clicca qui!

RODION
La dance da ascoltare tra le stelle o in discoteca. o sul lungotevere...
Per usare le parole della sua biografia, Rodion, di Roma, nascerebbe «nel 1999 sull’orbita dello Sputnik, dall’incrollabile fede nella superiorità della melodia sovietica. Concepito dal prof. Zamurev per diffondere la musica del popolo negli spazi interstellari, il progetto per la costruzione del Rodion si arenò rapidamente per via delle palesi inclinazioni manifestate dal robot nei confronti delle disdicevoli e lascive sonorità latine». A uscirne è un mix avvincente di «musica pop-elettronica all’amatriciana, romantica, da ascoltare sul Lungotevere o sotto un’enorme palla da discoteca». Una cosa è certa: con un album, Romantic Jet Dance, uscito sulla tedesca Gomma, e una serie di live che lo stanno portando in giro per l’Europa, Rodion è uno dei nomi dance italiani da seguire con attenzione. (ch.z.)
ALAN 1
In ogni casa di produzione ad un certo punto arriva un nuovo ragazzo che scalcia, che porta nuova benzina e nuove idee. La crew Finalfrontier è felice ed orgogliosa di annunciare il debutto di questo giovane estremamente talentuoso di nome Alan1.
A 21 anni, Alan1, è il nuovo “kid of the block”; il suo stile, fatto di cut-ups digitali e synths analogici è decisamente singolare rispetto al panorama dei produttori italiani. Già al lavoro sul secondo singolo dopo un ottimo esordio su Nature Records che lo ha visto protagonista di un 12” limitato su vinile bianco, Alan1 è stato anche uno dei tre protagonisti italiani all’edizione 2007 della RedBull Music Academy tenutasi a Toronto (Canada) , distinguendosi per il suo accattivante approccio alla composizione.

Nessun commento:

Posta un commento