domenica 26 febbraio 2012

Passa Passa Sound System de Colombie

DOWNLOAD IT!

VOLUME 1
VOLUME 2
VOLUME 3
VOLUME 4
VOLUME 5

LE PIRAMIDI REAGISCONO ALL'IGNOTA NUBE DI FOTONI PROVENIENTE DAL CENTRO GALATTICO




























Questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere..

L'avvicinamento di questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere. Incredibilmente, come questa strana energia invade il nostro spazio, alcune delle più famose piramidi al mondo stanno generando un’intensa luce di energia.
Alcuni incredibili avvenimenti di questi fasci di luce che partono verso il cielo mirando proprio a questa nuvola di fotoni aliena sono ben documentati. Allo stesso tempo, la gente nel mondo inizia a sentire e registrare spaventosi suoni e rumori , proprio come se la Terra stesse gemendo e lamentandosi.
Tutti questi fenomeni, inclusa la misurazione della gigante elettrificazione del nostro sole, mai vista prima, sembrano essere ricollegati all’onda fotonica mortale che alcuni hanno chiamato “evento spaziale della possibile Apocalisse “ .



giovedì 2 febbraio 2012


Un appuntamento spot in questo febbraio 2012, tra le "braccia" del Carhartt Square Rome di Vicolo del Cedro 10, che ospiterà gli amici e padri fondatori di alcune realtà romane dedite al divertimento e all'intrattenimento in città. 

Free beer come sempre e buona musica selezionata dai nostri ospiti.
Questo sabato 4 febbraio dietro la console il team di F.C.V.G. che si sta conquistando una fetta sempre più ampia di pubblico e affezionati, grazie al loro stile leggero ma sempre un pò patinato.

Siete tutti invitati naturalmente a scoprire loro, il nostro Square se ancora non ci siete stati.



EVENTO FB.