mercoledì 28 gennaio 2009

THE ITALIAN MAN WHO WENT TO MALTA



"Piss on you too, you son of a beach! I'm going back to Italia!"
...and here I am!

MABONA ORIGAMI MASTER


Origami In the Pursuit of Perfection from MABONA ORIGAMI on Vimeo.

Here is Mabona Origami - The video is called ‘ Origami in the pursuit of perfection ‘ - its a commercial for Onitsuka Tiger / Asics - A Pure beauty !
In September 2007 the advertising company Nordpol Hamburg+ (which is currently listed in the top ten advertising agencies world wide) asked me to help them make an origami movie. I spent the following four weeks designing around twenty origami models for the video and consulting the computer animators. The world wide corporate movie which tells the story of the Japanese sports brand ASICS has won numerous awards.

giovedì 22 gennaio 2009

BIG TUNE

ARE YOU READY ?!?


Dopo tanta pioggia, rischio di alluvioni e di straripamenti teverini...Roma è pronta per accogliere a braccia aperte anche l'ondata di pazzia, mash-up extra-terreni, maschere animalische ed energia sul filo del black-out, proveninente dall' americana Dim Mak e, un po' anche, da casa nostra.
E da quali potenti casse, se non quelle del GoaClub, potrà uscire tutto questo ben di Dio?
Steve Aoki e i Bloody Beetroots vi aspettano al varco, che fate?
Avrete il coraggio di entrare?
FRIDAY 23 JAN.09

NO FUTURE PRESENTS:THE DIM MAK EUROPEAN TOUR WITH GUEST DJ'S STEVE AOKI & THE BLOODYBEETROOTS @ GOA CLUB _ ROME


Image and video hosting by TinyPic
INFO E LISTE: clicca qui!

mercoledì 21 gennaio 2009

WELCOME MR PRESIDENT!


Image and video hosting by TinyPic
20 GENNAIO 2009

Oltre due milioni di persone a Washington per assistere al giuramento come presidente degli Stati Uniti di Barack Obama, il primo afroamericano a salire alla massima carica del paese.

Un evento storico, in un paese dove fino a 40 anni vigeva la segregazione razziale in molti stati e dove la piena integrazione dei neri non è ancora raggiunta.

Obama dopo la vittoria ha lanciato messaggi di speranza e di unità, ma si trova davanti un paese in ansia per la crisi economica e sfide gigantesche sullo scacchiere internazionale.

Obama ha giurato sulla Bibbia di Abramo Lincoln, di fronte al presidente della Corte Suprema.

DOWNLOAD " DISCORSO DI OBAMA "

domenica 18 gennaio 2009

DAJE TUTTI



Prodotta dalla Wilder per il Nucleo produttivo satira di Raitre, di questa serie è finora stata realizzata una sola stagione, composta da 8 puntate di 30 minuti ciascuna, le quali sono state trasmesse in prima tv per 8 venerdì dalle ore 20.30 alle ore 21.00, fascia oraria che in quel periodo, dal lunedì al giovedì, era occupata dalla prima stagione di Un posto al sole d'estate.

I protagonisti sono una coppia di buttafuori che lavorano alla discoteca "Ufo", interpretati da Valerio Mastandrea (Cianca) e Marco Giallini (Sergio, si fa chiamare Sergej). Lo spazio antistante la porta di ingresso della discoteca è l'unica scenografia di questa serie, realizzata con la tecnica del "piano sequenza", cioè con scene girate a camera fissa e in un’unica ripresa.

In questa sit-com c'è molta satira, in quanto i dialoghi dei due protagonisti sono spesso surreali o carichi di sarcasmo.

sabato 17 gennaio 2009

PER I PIU' SVOGLIATI

Image and video hosting by TinyPic

DOWNLOAD AUDIO VERSION " IL PICCOLO PRINCIPE "

SUPER MARIO SAVE THE PRINCESS



Il creatore dei Griffin rilegge Super Mario

IL PICCOLO PRINCIPE

Image and video hosting by TinyPic


Il piccolo principe (Le Petit Prince) è l'opera più conosciuta di Antoine de Saint-Exupéry. Pubblicato nel 1943, è un racconto molto poetico che - nella forma di un'opera letteraria per ragazzi - affronta temi come il senso della vita e il significato dell'amore e dell'amicizia. È fra le opere letterarie più celebri del XX secolo e tra le più vendute della storia: è stato tradotto in più di 180 lingue e stampato in oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.

In un certo senso, costituisce una sorta di educazione sentimentale. L'opera - sia nella sua versione originaria che nelle varie traduzioni in decine di lingue - è illustrata dagli acquerelli dello stesso Saint-Exupéry, disegni semplici e un po' naïf che sono celebri quanto il racconto.

Gli stessi disegni sono stati utilizzati per creare le copertine del libro. Ad oggi ne sono state stampate ben 315 differenti

-------------------------------------------------------------------------------------------------

The Little PrinceLe Petit Prince), published in 1943, is French aviator Antoine de Saint-Exupéry's most famous novella, which he wrote in the United States while renting The Bevin House in Asharoken, New York, on Long Island. The novella includes a number of drawings by Saint-Exupéry himself, which are reproduced in most versions.

The book has been translated into more than 180 languages and sold more than 80 million copies making it one of the best-selling books ever. It has been adapted into a movie musical by Lerner and Loewe, two different operas, as well as into an animated series. It is often used as a beginner's book for French language students.

Katherine Woods' classic English version (1943) was later followed by other translations, as her original version was shown to have several mistakes. Up to now, four additional translations have been published.

DOWNLOAD " IL PICCOLO PRINCIPE".

mercoledì 14 gennaio 2009

I KNOW MY NOSE IS BIG


BUT THAT'S NOT THE POINT!

Via: GCTC

RAP DAS ARMAS

Mc Cidinho & Doca - Rap Das Armas

Rap das Armas is a song by that has become very popular in Brazil in the early 90's. It illustrates the elite police who invade the favelas on a daily basis to fight the drug dealers. The song was produced by Mc Cidinho and Mc Doca, two proponents of the "proibidão" style.

Rap das Armas è la canzone diventata famosa nei primi anni '90 in Brasile e che racconta della polizia d'elite che invade le favelas giornalmente per combattare gli spacciatori. La canzone è stata prodotta da Mc Cidinho e Mc Doca, due componenti del "proibidão" style.

lunedì 12 gennaio 2009

OFFRESI LAVORO

Image and video hosting by TinyPic

Il miglior lavoro del mondo, ovvero una sorta di vacanza retribuita. E' quanto offre l'Ufficio di turismo del Queensland, in Australia, che ha messo un annuncio e ha aperto un sito per cercare un guardiano per l'isola Hamilton della Grande Barriera Corallina. Il fortunato che firmerà un contratto di sei mesi, spiega il quotidiano britannico The Guardian, riceverà 70mila euro per dodici ore di lavoro al mese, una villa di tre stanze vista mare in dotazione e trasporti aerei gratis. I compiti richiesti sono a dir poco piacevoli: dar da mangiare alle tartarughe, guardare le balene, raccogliere la posta una volta alla settimana e scrivere un blog. Gli interessati dovranno mandare un video di 60 secondi esponendo le ragioni della loro richiesta. Unica condizione: possedere buone capacità natatorie e tanta passione per la natura.

SOON...


The Bloody Beetroots - Cornelius

sabato 10 gennaio 2009

MAGNOTTA R.I.P.

Image and video hosting by TinyPic

L’Aquila, 5 gen. - E’ morto Mario Magnotta. Il bidello più famoso d’Italia, reso celebre ovunque dallo scherzo telefonico della “lavatrice”, se n’è andato nella notte tra il 4 e il 5 gennaio all’ospedale San Salvatore, dove era ricoverato, a causa di una embolia polmonare molto estesa.

venerdì 9 gennaio 2009

MR STARZ | SANTO SUBITO

Image and video hosting by TinyPic

9 gennaio S. Giuliano

Giuliano, giovane oriundo della Dalmazia, durante la persecuzione di Antonino Pio, in Italia, presso Anagni, fu riconosciuto come cristiano. Condotto ad Atina, fu quivi assoggettato da Flaviano, prefetto della provincia di Campania, a diversi tormenti. Mentre subiva la pena dell'eculeo, crollò il tempio di Serapide e cadde in frantumi la statua del dio. Accusato perciò di magia fu decapitato tra le rovine del tempio medesimo...

INDIAN HUMP

giovedì 8 gennaio 2009

THE VERY BEST - KAMPHOPO (official Malawi Pride video)

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER SCARICARE L'ALBUM




Music roots and good vibes are comin' back! Be prepared for the new sounds from THE VERY BEST, in other words Esau Mwamwaya & RADIOCLIT together.


Le radici musicale e le good vibes sono tornate! Orecchie aperte per i nuovi suoni dai THE VERY BEST, ossia Esau Mwamwaya e RADIOCLIT insieme.


martedì 6 gennaio 2009

STILL FISH

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

N.A.S.A. + OBEY | MONEY (video)



If there in Rome is holiday, here in Denmark I'm back to school and ready to show you a new project called N.A.S.A. that for its first LP has released this video made in collaboration with Obey.

Se là a Roma è ancora festa, qui in Danimarca si torna all'università ed io sono pronta a distrarmi come al solito, questa volta dai N.A.S.A., che per il loro primo album, pieno di collaborazioni, hanno prodotto il video del singolo Money con la collaborazione di Obey.

lunedì 5 gennaio 2009

RUGGERO PREZZEMOLO

INDOVINELLO | WHO' S?






















30 years and still going
who's?

WE LOVE INDIA

Image and video hosting by TinyPic

Indians believe in sharing happiness and sorrow. A festival or a celebration is never constrained to a family or a home. The whole community or neighborhood is involved in bringing liveliness to an occasion. A lot of festivals like Diwali, Holi, Id, Christmas, Mahaveer Jayanthi are all celebrated by sharing sweets and pleasantries with family, neighbours and friends. An Indian wedding is an occasion that calls for participation of the family and friends.Similarly, neighbours and friends always help out a family in times of need.

sabato 3 gennaio 2009

NUNESISTE | OPENING TOP 5

1. KALYANJI ANANDJI - Dharmatma Theme Music
2. RAYMOND SCOTT - Lightworks
3. ROTARY CONNECTION - Memory Band
4. 10CC - The Worst Band in The World
5. BAD BRAINS - Big Take Over



DOWNLOAD NUNESISTE's OPENING TOP 5

venerdì 2 gennaio 2009

OGGI SIAMO STATI QUI:


26 Settembre 2008 - 22 Febbraio 2009

Roma festeggia Bruno Munari

Museo dell’Ara Pacis, Casina di Raffaello, EXPLORA il Museo dei Bambini - Roma

La città di Roma ricorda e soprattutto festeggia Bruno Munari nell’ambito delle celebrazioni per il centenario della sua nascita.