mercoledì 31 dicembre 2008

31 DICEMBRE 2008


NEW YEAR'S EVE PARTY 31.12.08 from Aira on Vimeo.

* 31 Dicembre 2008 *

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



2 piani, 5 crew, 10 djs, 8 ore di festa,
..centinaia e centinaia di drinks!!!

Dalle 23 alle 7 del mattino
per festeggiare la MEZZANOTTE insieme!!!

Image and video hosting by TinyPic

------ Ingresso 30 euro con consumazione e brindisi di mezzanotte ------

venerdì 26 dicembre 2008

VASH | OPENING TOP 5

1. SLAGSMÜLSKLUBBEN - Kom Igen Kommissarien
2. ATLAS SOUND - Ativan
3. BEST FWENDS - Skate or Live
4. AU REVOIR SIMONE - Night Majestic
5. DEERHUNTER - Nothing Ever Happened



DOWNLOAD VASH's OPENING TOP 5

NO FUTURE PARTY!

Image and video hosting by TinyPic


FREE ENTRY INFO E LISTE: clicca qui!

RODION
La dance da ascoltare tra le stelle o in discoteca. o sul lungotevere...
Per usare le parole della sua biografia, Rodion, di Roma, nascerebbe «nel 1999 sull’orbita dello Sputnik, dall’incrollabile fede nella superiorità della melodia sovietica. Concepito dal prof. Zamurev per diffondere la musica del popolo negli spazi interstellari, il progetto per la costruzione del Rodion si arenò rapidamente per via delle palesi inclinazioni manifestate dal robot nei confronti delle disdicevoli e lascive sonorità latine». A uscirne è un mix avvincente di «musica pop-elettronica all’amatriciana, romantica, da ascoltare sul Lungotevere o sotto un’enorme palla da discoteca». Una cosa è certa: con un album, Romantic Jet Dance, uscito sulla tedesca Gomma, e una serie di live che lo stanno portando in giro per l’Europa, Rodion è uno dei nomi dance italiani da seguire con attenzione. (ch.z.)
ALAN 1
In ogni casa di produzione ad un certo punto arriva un nuovo ragazzo che scalcia, che porta nuova benzina e nuove idee. La crew Finalfrontier è felice ed orgogliosa di annunciare il debutto di questo giovane estremamente talentuoso di nome Alan1.
A 21 anni, Alan1, è il nuovo “kid of the block”; il suo stile, fatto di cut-ups digitali e synths analogici è decisamente singolare rispetto al panorama dei produttori italiani. Già al lavoro sul secondo singolo dopo un ottimo esordio su Nature Records che lo ha visto protagonista di un 12” limitato su vinile bianco, Alan1 è stato anche uno dei tre protagonisti italiani all’edizione 2007 della RedBull Music Academy tenutasi a Toronto (Canada) , distinguendosi per il suo accattivante approccio alla composizione.

mercoledì 24 dicembre 2008

E' VIGILIA E CADE OGNI ANNO IL 24 DICEMBRE

succede anche nelle migliori famiglie...

"ricordate che er 24 è vigilia, quindi er 24, PESCE !"

"a mà sto a fa colazione, posso magnà i biscotti o devo inzuppà na spigola nel latte???"


esso

MERRY X STARZ 08!

Mr Starz vi augura un buon natale...mi raccomando fate i bravi! *Z

martedì 23 dicembre 2008

MATT LUCKHURST | PAPER PLANES ANIMATION



M.I.A.'s Paper Planes is always on my mind, it starts always always with our MySpace...but this alphabetical and animated version of MATT LUCKHURST is a good change.

Paper Planes di M.I.A. è sempre nella mia testa, insomma è una di quelle benedette/maledette canzoni che nn ti togli mai, causa il MySpace FCVG che ce l'ha sempre pronta li' per partire...ma questa versione animata di MATT LUCKHURST è un buon cambio.

lunedì 22 dicembre 2008

RETRO KIDZ | NEW ERA


These guys were born during those years and, which is the best way to celebrate your birthday's year? Maybe reliving them? The RETRO KIDZ are gaining their era with our NEW ERA. All thanks to Armand Van Helden that told Aahmek he was "looking for rappers with high-top fades" to star in the video TriggerHappy was producing for his latest hit, "I Want Your Soul". Nothin' more to explain, you've just to dance! But "The power" by Snap doesn't say anything?


Questi ragazzetti sono nati proprio durante quei fine anni '80, inizio '90 e qual' è la migliore strada per celebrare il tuo anno di nascita? I RETROKIDZ hanno deciso di rivivere la loro era con la nostra NEW ERA. Tutto grazie ad Armand Van Helden che era alla ricerca di rappers con ritmi ad alto livello per il suo nuovo video TriggerHappy. Nient'alto da spiegare, c'è solo da ballare! Ma "The power" di Snap vi dice niente?


sabato 20 dicembre 2008

SOFAKING | OPENING TOP 5

1. NEW ORDER vs VERSION BIG-FI - Blue Monday (dubstep rmx)
2. RAINBOW ARABIA - I Know I See
3. TO MY BOY - Eliminate
4. KID SISTER - Beeper
5. MIXEL PIXEL - Body Automatic



DOWNLOAD | SOFAKING's OPENING TOP 5

venerdì 19 dicembre 2008

iPOD BATTLE ROME | SABATO 20.12.08

Sabato 20 Dicembre xister e FCVG presentano il secondo appuntamento con Funhouse e danno inizio all’Ipod Battle Roma. 4 crew si batteranno sul ring del dimmidisi, tutti contro tutti, ognuno con un ipod e la propria playlist. Sarà l’applausometro a decidere il vincitore.
Chi perde cede l’ipod.
Partecipate in tanti e venite a fischiare la traccia più potente


PS: are u ready for the WAAAAR!?!

mercoledì 17 dicembre 2008

GIOVEDì 18 DICEMBRE: ONE LOVE HI PAWA 15TH ANNIVERSARY ft. ONE LOVE, DAVID RODIGAN, RICKY TROOPER, POW POW, GRAMIGNA, COOL RUNNINGS & MORE

18 dicembre 2008

Dicembre 1993. Nel “cuore” della periferia romana si accende il primo sound system italiano, il One Love Hi Pawa.

L’impianto, potente ma soprattutto autocostruito così come vuole la tradizione inglese e giamaicana, rappresenta il naturale sviluppo di un percorso iniziato già un paio di anni prima nella straordinaria stagione creativa delle Posse italiane.

One Love diventa il punto di riferimento obbligato della scena reggae europea che guarda con curiosità alla yard nostrana e fa scoprire all’Italia quel suono giamaicano che negli anni precedenti era identificato solo con Bob Marley o Burning Spear.

Dopo aver condiviso e dominato la consolle con gli artisti più rappresentativi del reggae mondiale, One Love nel 2003 vola verso la Grande Mela per partecipare alla competizione più prestigiosa per un sound system: il World Clash. Le due edizioni nelle quali One Love partecipa aprono le porte per una storica esibizione al World Clash Jamaica a Montego Bay.

Non era mai successo prima di allora, che un sound system europeo fosse invitato a questo tipo di evento, nella terra che ha dato i natali a questa musica.

I dj set di Lampa, Duccio, King David, Clava, Joao , Fester e Pier One mescolano quarant’anni di produzioni dell’isola caraibica impreziosendo la loro proposta con dischi (dubplates) realizzati dai grandi artisti del reggae appositamente per One Love.

Dicembre 2008. A quindici anni di distanza da quel primo vagito sonoro , il One Love Hi Pawa resta un esempio fondamentale di come si possa coniugare perfettamente l’amore per la musica , la necessità di “amplificare” istanze sociali e ,ultimo ma non per questo meno importante, offrire un intrattenimento di altissima qualità.

E’ questo lo spirito con il quale One Love si appresta a festeggiare l’anniversario del suo sound system assieme alle realtà che hanno significativamente intrecciato le loro storie con questa esperienza.

BOUNCE CAMP - Pump (video)

BOUNCE CAMP - Pump

from Top Billin' with love...

martedì 16 dicembre 2008

MR_STARZ | OPENING TOP 5

1. THE COUNT OF MONTE CRISTAL - B-More Forward
2. ELEPHANT MAN - Give Her di Conga (Yard rmx)
3. EMYND & BO BLIZ - A Bit Patchy Club Theme
4. DJ KAY - A Batida da Noite
5. ROGER GLOVER & RONNIE JAMES DIO - Love Is All



DOWNLOAD | MR_STARZ's OPENING TOP 5

lunedì 15 dicembre 2008

PIER ONE | OPENING TOP 5

1. BUSY SIGNAL - Trading Places - ( Nylon Riddim )
2. SERANI - When Work is Done - ( Tear Up Jeans Riddim )
3. JOHN LEGEND ft BUJU BANTON - Can't be My Lover
4. BERES HAMMOND - Feel Good
5. JACKSON 5 - Santa Claus Is Coming to Town



DOWNLOAD PIER ONE's OPENING TOP 5

CROOKERS - IL BRUTTO (video preview)

BUONGIORNO!


Kathy:
Good mornin',
Cosmo:
Good mornin'!
Don:
We've talked the whole night through,
Kathy:
Good mornin'
Kathy, Don & Cosmo:
Good mornin' to you.
Good mornin', good mornin'!
It's great to stay up late,
Good mornin', good mornin' to you.

Good Morning - Debbie Reynolds, Gene Kelly & Donald O'connor

giovedì 11 dicembre 2008

11 december 2008
OFFICIAL BLOG'S RELEASE

just to be F
just to be C
just to be V
just to be G

UPDATED